SEAT lancia Amazon Alexa in Italia

MotoriSeat

SEAT ha annunciato oggi di aver integrato Amazon Alexa (servizio vocale basato su cloud di Amazon) sulle proprie auto. E’ il primo marchio automobilistico in Europa a farlo.

Il servizio è disponibile in italiano, spagnolo e francese e offre ai clienti dei tre Paesi l’accesso a molteplici funzioni, semplicemente utilizzando la propria voce, grazie al riconoscimento vocale.

In Germania e Regno Unito, i clienti beneficiano già dell’utilizzo di Amazon Alexa per ottimizzare il tempo trascorso in auto e rendere più semplice l’accesso a diversi servizi in tutta sicurezza. Siamo molto contenti di poter estendere ora questa funzionalità anche ai nostri clienti in Italia, Spagna e Francia, permettendo a chi ha una vettura compatibile di controllare il meteo, ascoltare la musica e molto altro utilizzando semplicemente  la voce”, ha condiviso Luca de Meo, Presidente SEAT.

Siamo molto orgogliosi di essere il primo marchio automobilistico in Italia ad aver introdotto Amazon Alexa sulle nostre vetture. È una riprova del nostro impegno per rendere la vita dei nostri clienti più facile e sicura, oltre a una dimostrazione di quanto ci teniamo a parlare il linguaggio dei giovani anche in Italia”, ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore del marchio SEAT in Italia.

SEAT è il primo marchio automobilistico al mondo ad aver introdotto Google Waze nel sistema di navigazione delle proprie auto, così come a offrire il sistema di riconoscimento musicale Shazam o la tecnologia Full Link compatibile con iOS e Android su tutta la propria gamma modelli.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *