SEAT Tarraco 4Drive alla conquista del Deserto del Marocco!

MotoriSeat

SEAT Tarraco 4Drive ha affrontato le dune e le montagne del Nord Africa in una sfida che per altre vetture sarebbe semplicemente impossibile!

Seat Tarraco è stata progettata e sviluppata presso lo stabilimento della SEAT Martorell e prodotta a Wolfsburg, in Germania, e segna la terza fase dell’offensiva di SUV dell’azienda. SEAT Tarraco ha dimensioni maggiore di Ateca e Arona e coniuga tecnologia all’avanguardia, una guida dinamica e agile e una versatilità senza pari.

Tarraco deve la sua qualità di guida alle prestazioni della gamma di propulsori disponibili. Tutti i motori sono dotati di iniezione diretta, turbocompressore e tecnologia Start / Stop per offrire una potenza tra i 150 e i 190 CV.

“Il mix di opzioni di propulsori in abbinamento al sistema 4Drive rende la Tarraco un vero tutto terreno, permettendole di far fronte a un numero incredibile di scenari di guida, sia su strada che offroad. Ovunque la si guidi, perciò, la Tarraco è garanzia di eccellenti prestazioni dinamiche”, ha dichiarato Matthias Rabe, Vicepresidente SEAT per Ricerca e Sviluppo.

Tarraco e il sistema 4Drive sono stati messi alla prova nei fantastici panorami offerti dal Marocco. Il Desert Camp è il primo evento del suo genere organizzato da SEAT. Potete osservare le splendide immagini riportate in calce alla notizia.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *