Andate in vacanza ma non riuscite a separarvi da film e musica salvati sul PC? Ora non è più necessario mettere l’hard disk in valigia, con lo Sharecenter D-Link DNS-320L qualsiasi contenuto diventa accessibile da remoto ovunque ci si trovi, anche all’estero! Gli Sharecenter D-Link sono dispositivi Cloud Storage collegati direttamente al router di casa che permettono di avere sempre a disposizione i propri file (video, foto, musica, filmati e documenti digitali), salvati in un archivio digitale personale, recuperabili accedendo al portale mydlinkTM Cloud Services o alle App DLink, in modo sicuro, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Grazie al supporto DLNA e al server iTunesTM integrati è anche possibile guardare film in streaming salvati sul Cloud Storage – senza passare dal PC – mentre si è in attesa in aeroporto, o condividere le foto delle vacanze con amici e familiari in tutto il mondo.
Lo Sharecenter DNS-320L è disponibile con dischi rigidi pre-installati da 1TB, 2TB o 4TB. Grazie alla funzione Mirroring, garantisce la sicurezza dei contenuti anche in caso di guasto di uno dei dischi rigidi, poiché i dati sono salvati in backup sul secondo disco.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!