Elkron FOWL31, nuovo rivelatore ottico di fumo

ArredamentoElkronTecnologia

Elkron presenta FOWL31, il nuovo rivelatore ottico di fumo, dotato di comunicazione bidirezionale, conforme alla norma EN14604 (smoke alarm).
Elkron FOWL31
La sempre crescente necessità di protezione e sicurezza delle persone e degli ambienti nei quali vivono, ha spinto la società torinese a sviluppare prodotti in grado di garantire la salvaguardia delle mura domestiche.

FOWL31 è ideale per ambienti privati e pubblici di diversa grandezza, quali abitazioni, negozi, studi. Le sue dimensioni ridotte (Ø136, h 68 mm) consentono un’installazione facile e veloce ed il suo design innovativo si adegua ad ogni tipo di locale. Il suo funzionamento offre la massima sicurezza e affidabilità ed è adattabile a diverse esigenze:

– autonomo grazie alle segnalazioni ottico/acustiche a bordo sensore

– integrabile nel sistema WL31 per sfruttare la tecnologia Reply Technology® , sviluppata da Elkron, per rendere tutti i dispositivi del sistema ricetrasmittenti e dialoganti con la centrale per confermare in modo costante la correttezza della comunicazione.

Totalmente gestito a microprocessore, ha una portata radio superiore a 450m e una copertura di 40mq. Dotato di LED segnalazioni allarme, guasto ed “esistenza in vita”, ha un sistema di auto-regolazione della soglia di fumo per evitare allarmi impropri.

Sono incluse 2 pile Lithium/Manganese Dioxede da 3V tipo CR123A di lunga durata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *