Sony Ericsson W508 Walkman, esperienza mobile interattiva

CellulariSony Ericsson

Con il nuovo Sony Ericsson W508 Walkman gli utenti possono godere dell’esperienza mobile più interattiva, grazie alle tecnologie intelligenti Shake e Gesture control, SenseMe e TrackID, oltre a una cover Style-Up extra.
Sony Ericsson W508 Walkman
“Il W508 Walkman amplia la nostra storica gamma Walkman e sviluppa il successo del W380.” – afferma Alexandre Cardon, Global Product Marketing Manager (music) Sony Ericsson. “Per tutti coloro che amano esprimere stile e personalità attraverso il proprio cellulare, abbiamo chiesto al nostro team di creativi di disegnare cover intercambiabili in modo da rendere sempre nuovo e diverso il W508.”

Il nuovo Shake control con effetti visivi e il Gesture control permettono di alzare il volume o attivare la funzione shuffle scuotendo semplicemente il telefono. E se suona la sveglia, è sufficiente attivare la modalità snooze o mute con semplice movimento della mano senza toccare il telefono.

Inoltre il W508 include le funzionalità tipiche della linea Walkman™ come il SensMe™, per abbinare il tuo umore alla musica e tasti sul fronte del telefono per navigare facilmente nelle tue play list. Una fotocamera da 3.2 megapixel, l’HSDPA e una memory stick da 1 GB (M2) completano l’offerta del W508.

Se non riesci a toglierti quella canzone dalla testa ma non hai idea di quale sia il titolo? Usa il TrackID™ con la ricerca di testo e avrai la risposta a portata di click. Nel W508 è anche disponibile PlayNow™ arena che offre una completa gamma di mobile entertainment scaricabili dal tuo cellulare: temi e wallpaper originali, suonerie tradizionali e sviluppate su misura, un’ampia scelta di contenuti gratuiti e tracce musicali DRM-free e chart TrackID™ da tutto il mondo.

Il nuovo Walkman™W508
• Una cover Style-Up™ extra nel kit di vendita: per cambiare il cellulare a seconda del tuo umore
• Walkman™ player
• HSDPA: per una navigazione internet ultra veloce
• Tasti dedicati alla musica sul fronte del telefono: per navigare nelle play list nel modo più facile
• TrackID™: per trovare le canzoni preferite in pochi secondi
• PlayNow™ arena – per personalizzare il telefono cellulare con suonerie e wallpaper unici
• Shake control con effetti visivi: per passare da un brano all’altro delle playlist con un semplice movimento della mano
• Gesture control: è sufficiente passare la mano sopra al W508 per attivare la modalità mute per le chiamate in entrata o per mettere la sveglia in modalità snooze senza bisogno di toccare il telefono.

Il W508 Walkman™ supporta HSDPA 2100 e EDGE 850/900/1800/1900. Il W508a supporta HSDPA 850/1900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900. W508 Walkman™ sarà disponibile nei mercati di riferimento a partire dal secondo trimestre 2009 nelle due versioni colore Metal Grey e Poetic White.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *