Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Sportequipe 8: l’ammiraglia plug-in

Nel segno dell’innovazione tecnologica e della qualità, DR Automobiles Groupe presenta Sportequipe 8 Hybrid Plug-in, il top di gamma che incarna a pieno la continua evoluzione dell’azienda negli ultimi anni.

Sportequipe 8 è un 7 posti di ben 4,70 mt. estremamente performante grazie ad una sofisticata tecnologia PHEV, in grado di sprigionare complessivamente 317 CV, con una coppia massima complessiva di 545 Nm, un’accelerazione da 0 a 100 in 6,9 secondi ed una velocità massima di 201 km/h.

Il cuore pulsante di questa vettura è un motore termico 1.5 turbo benzina da 108 Kw, affiancato da due motori elettrici (55 Kw e 70 Kw) alimentati da un pacco batterie agli ioni di litio da 19,3 kWh. Questa combinazione offre un’autonomia complessiva di 80 km, rendendo la Sportequipe 8 un’eccellenza anche in termini di efficienza energetica.

Inoltyre, grazie ai suoi tre sistemi di recupero energia in fase di decelerazione e alla capacità di ricarica delle batterie durante la frenata, questa vettura si posiziona all’avanguardia nella sostenibilità. Le batterie si ricaricano persino quando l’auto è ferma o in fase di parcheggio, grazie al motore termico che lavora al minimo.

Il sistema Hybrid offre diverse modalità di funzionamento, adattandosi alle diverse esigenze del guidatore, garantendo un’ampia autonomia di oltre 1.000 km in modalità ibrida.

L’abitacolo della Sportequipe 8 è da vera ammiraglia: tetto panoramico, sistema Keyless Touch, telecamere a 360° con parking assistant, ricarica wireless per lo smartphone e un sistema audio surround. Il grande display infotainment da 26,4″ consente di gestire tutte le funzioni principali dell’auto, mentre il tunnel centrale ospita un touch LCD da 9″ per il climatizzatore bizona con sistema di purificazione dell’aria.

Il prezzo di listino per la versione full optional è di € 49.900, mentre la versione Exclusive con wrapping ed interni in Alcantara pregiato è disponibile al costo di € 54.900.

Dal 2024, la Sportequipe 8 Hybrid Plug-in sarà ancora più versatile grazie al sistema di alimentazione tri-fuel: elettrico, benzina e GPL. Questa nuova opzione, abbinata alla tecnologia Thermohybrid benzina/GPL, consentirà un’autonomia complessiva di circa 1.300 km.

Il brand Sportequipe, supportato da Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità di CA Auto Bank, offre una soluzione innovativa con il programma Drive To Buy. Questo servizio di noleggio mensile permette di guidare una Sportequipe 6 o Sportequipe 7 senza vincoli temporali né penali, con la possibilità di acquistare l’auto entro i primi due mesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Notice: Undefined variable: paged in /var/www/vhosts/kind-greider.95-110-134-48.plesk.page/megamodo.com/wp-content/plugins/zoxpress-plugin/widgets/widget-side-tab.php on line 161
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

World Car Awards, il premio annuale che coinvolge più di 100 giurati internazionali, che testano e votano una serie di veicoli candidati, ha annunciato...

Motori

Il 2024 segna il primo decennio dalla fondazione di DS Automobiles e dall’ingresso del Premium Brand francese nel mercato italiano. Per celebrare questo significativo...

Moda

Realizzare prodotti che abbiano un minore impatto ambientale, senza rinunciare alla cura dei dettagli tecnici ed estetici. È questa la “missione” del marchio Kappa,...

Motori

Per il secondo anno consecutivo, Automobili Lamborghini ha partecipato al “THE I.C.E.”, il Concorso d’Eleganza tenutosi sul lago ghiacciato di St. Moritz. La rappresentanza...