Strade Stellate, la seconda tappa del tour Alfa Romeo fa tappa ad Asti

Alfa RomeoMotori

“Strade Stellate”, avvincente tour realizzato da Alfa Romeo, in collaborazione con Salotti del Gusto, nella sua seconda edizione fa tappa ad Asti, nello splendido Relais Sant’Uffizio, nel cuore del Monferrato e delle Langhe.

Il progetto prevede sei weekend (da maggio ad ottobre) di visite nelle più belle e affascinanti ville settecentesche d’Italia, alla scoperta dell’arte e della bellezza del patrimonio culturale italiano, nonché le diverse identità culinarie della nostra Penisola. Gli ospiti potranno vivere, in ogni tappa, una brand experience coinvolgente a bordo del SUV Stelvio, della berlina sportiva Giulia e dell’affascinante supercar 4C.

Quest’anno, poi, gli ospiti del circuito “Strade Stellate” avranno la possibilità di ammirare e provare le prestazionali Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Giulia Quadrifoglio. Contrassegnate dal leggendario simbolo ed equipaggiate con il propulsore 2.9 V6 Biturbo a benzina da 510 CV, le due “creazioni meccaniche” esprimono l’eccellenza stilistica 100% Made in Italy e assicurano il massimo livello in termini di prestazioni, efficienza e sicurezza.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *