Subaru svela la nuova OUTBACK MY18

MotoriSubaru

SUBARU ha svelato oggi l’ultima versione della OUTBACK, Model Year ’18, caratterizzata da un rinnovato design degli esterni, degli interni e da nuovi sistemi di sicurezza.

La vettura sarà disponibile in un’unica combinazione: Motore-Cambio-Trasmissione è disponibile con motorizzazione 2.5L benzina da 129KW/175CV a 5.800
g/1’ (coppia motrice di 235 Nm a 4.000 g/1’) abbinato al cambio Lineartronic e alla trasmissione Symmetrical All Whell Drive SUBARU.

La nuova Outback benefica di un rinnovamento su tutta l”area frontale, caratterizzato da una calandra completamente ridisegnata con nuovi fari anteriori (tecnologia Full LED), nuovo paraurti e nuovo design dei cerchi in lega.

All’interno, è stato completamente ricostruito il cruscotto, dal sistema di infotainment al climatizzatore, arrivando alla console centrale per i passeggeri posteriori.

OUTBACK MY18 adotta l’infotainment generazione 3.0. Il nuovo sistema è dotato di schermo da 8”, radio digitale DAB+, 1 CD e compatibilità con gli smartphone, sia con sistema operativo iOS che Android grazie ad Apple CarPlay e Android Auto, inoltre è dotato del sistema Subaru Starlink.

Per quel che concerne la sicurezza, i fari anteriori sono stati aggiornati nel design e vantano ora la tecnologia LED (non solo per gli anabbaglianti) e i Day Running Light. I nuovi fari vantano il sistema SRH (Steering Responsive Headlight) che permette una migliore visione notturna soprattutto in curva. Sterzando anche il fascio luminoso prodotto dai fari seguirà la traiettoria della curva, garantendo maggiore sicurezza di marcia per tutti i guidatori.

Il sistema di assistenza alla guida EyeSight risulta particolarmente efficace ed efficiente, potendo aiutare il conducente in ogni condizione di marcia. Inoltre, il Lane Keep Assist aiuterà non solo a frenare e a mantenere una velocità di crociera relativa, ma anche a non far uscire la vettura dalla carreggiata di percorrenza.

Il Subaru Rear Vehicle Detecion, infine, è stato aggiornato con l’introduzione dell’indicatore della presenza posteriore o laterale di una vettura, non più con un LED nello specchietto laterale, ma con un LED molto più evidente posizionato sul dorso degli specchietti laterali esterni. La nuova telecamera frontale con angolo di 180°, e la telecamera laterale integrata nello specchietto esterno destro, permettono al conducente di avere una visione ottimale dei punti ciechi in fase di manovra e di marcia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *