Suzuki e Carolina Kostner ancora insieme!

MotoriSportSuzuki

Suzuki Italia e Carolina Kostner hanno annunciato di aver rinnovato lo storico accordo di collaborazione iniziato nel 2015. La notizia è stata comunicata in occasione del Florence Ice Gala tenutosi al Mandela Forum di Firenze, nelle date del 12 e 13 maggio.

La Kostner, già Campionessa del Mondo nel 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soci nel 2014, sarà dunque Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu anche per la prossima stagione. Sin dal 2013, Suzuki è Main Partner della FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).

In occasione del Florence Ice Gala, l’atleta ha annunciato in un video, postato sulla sua pagina Facebook, la notizia del rinnovo del sodalizio con Suzuki Italia: “Sono davvero molto felice di continuare il mio percorso sportivo con accanto Suzuki e tutto il suo team come Main Sponsor. In questi anni si è confermata un’unione di intenti molto positiva per entrambi: abbiamo unito dedizione, tecnica, grinta e attenzione ai dettagli che ci accomunano per portare sempre ai risultati migliori”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *