Svelata la nuova Jeep Cherokee

JeepMotori

Jeep ha svelato oggi la nuova Cherokee, con un inedito design e contenuti tecnologici che assicurazione l’evoluzione del SUV Jeep più capace della categoria.

Il nuovo modello monta un propulsore MultiJet da 2,2 litri con due livelli di potenza: 150 e 195 CV. Il nuovo motore benzina turbo ad iniezione diretta da 2,0 litri e 270 CV completerà la gamma di motorizzazioni in Italia dal 2019.

Ben tre i sistemi di trazione integrale e bloccaggio del differenziali posteriore, ai quali si aggiungono il Sistema Ucoonect di quarta generazione con schermi touchscreen da 7,0″ o 8,4″ ad alta definizione dotati di funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

La dotazione a favore della sicurezza del conducente e dei passeggeri è impressionante: Active Forward Collision Warning-Plus e Pedestrian Emergency Braking, Advanced Brake Assist, Adaptive Cruise Control-Plus, LaneSense Lane Departure Warning-Plus, Blind-Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica, Active Speed Limiter e otto airbag di serie.

Nuova Jeep Cherokee sarà disponibile da settembre negli allestimenti Longitude, Business, Limited e Overland e, a completare la gamma, l’inarrestabile Trailhawk.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *