Svelata la Nuova Jeep Renegade S

JeepMotori

Jeep ha svelato oggi la nuova Renegade S, caratterizzata da un look più sportivo grazie agli inserti Granite Crystal su badge e sulle finiture della griglia ed esclusivi cerchi in lega da 19″.

Di serie saranno offerti: uconnect 8,4″ NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, gruppi ottici full LED – DRL, anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia e luci posteriori.

Climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e una dotazione completa per la sicurezza completano il quadro del Model Year 209. Per la sicurezza del conducente, nello specifico, la dotazione prevede di serie l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning-Plus, l’Intelligent Speed Assist dotato di Traffic Sign Recognition ed il Lane Departure Warning Plus.

Per la nuova versione della Jeep Renegade S sono previste motorizzazioni benzina 1.3 Turbo T4, con potenze da 150 CV, e diesel 1.6 e 2.0 MultiJet II, abbinabili a cambi manuali a 6 marce, automatica DDCT a 6 marce e automatica a 9 marce.

Jeep ha annunciato un evento “Porte Aperte” nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *