Svelata la Nuova Mercedes-AMG GT Coupé4

Mercedes-AMGMotori

Mercedes-AMG ha presentato oggi la nuova Mercedes-AMG GT Coupé4, con più spazio, più potenza e più… emozioni! Il nuovo modello è contraddistinto da linee decise e dinamica da vera sport-car, risultando così essere un nuovo membro della famiglia dei modelli a due porte AMG GT.

Il nuovo motore a benzina a sei cilindri in linea da 3,0 litri e l’ormai collaudato V8 biturbo AMG da 4,0 litri coprono un range di potenze da 270 kW (367 CV) a 470 kW (639 CV). I motori convincono per prestazioni ed efficienza. Tecnologie specifiche AMG, come la trazione integrale 4MATIC+ completamente adattiva, e il cambio 9G SPEEDSHIFT AMG, con convertitore di coppia (TCT = Torque-Clutch Transmission) per i sei cilindri e con frizione a bagno d’olio (MCT = Multi-Clutch Transmission) per gli otto cilindri, incrementano sensibilmente le prestazioni.

L’interno dell’abitacolo è altamente innovativo e tecnologico. I gruppi di comandi, come gli otto interruttori a display ad alta definizione posizionati sulla console centrale, sono una novità assoluta e rendono l’interazione uomo-macchina ancora più semplice ed intuitiva.

«La nuova AMG GT Coupé4 concilia le qualità corsaiole della nostra due porte sportiva con la massima inclinazione alla vita di tutti i giorni. Interpreta in modo del tutto originale la nostra mission delle Driving Performance, e con la sua particolare configurazione riuscirà a conquistare i cuori di tanti appassionati di Mercedes-AMG», ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *