Svelata la Nuova Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition

Jaguar Land RoverMotori

Land Rover ha svelato oggi la nuova Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition.

Il nuovo modello aggiunge nuovi livelli di comfort e lusso ad una elegante semplicità, per rendere ogni viaggio un’esperienza indimenticabile.

Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition monta un motore V8 a benzina Supercharged da 5 litri in grado di erogare 550 CV, con la classica compostezza Range Rover.

Esternamente, il SUV mostra un aspetto deciso che richiama l’aura prestazionale della Velar, con aerodinamica e sistema di raffreddamento ottimizzati. All’interno, rivestimenti in pelle traforata e trapuntata a losanga con doppie cuciture restituiscono un feeling elegante e confortevole. A questi si aggiunge il volante sportivo, il selettore rotativo del cambio e comandi del sistema di infotainment zigrinati.

I freni SV maggiorati ad alte prestazioni sono racchiusi in leggeri cerchi da 21″ o 22″ torniti al diamante in opzione. Il SUV vanta inoltre un sistema di calibrazione esclusiva della trasmissione Quickshift a otto rapporti, del differenziale attivo elettronico, del servosterzo elettrico, dell’ammortizzazione adattiva regolabile, delle barre antirollio e del controllo dinamico della stabilità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *