ymantec parteciperà alla seconda edizione dell’IDC Innovation Forum , l’evento organizzato da IDC dedicato all’analisi dell’impatto dell’innovazione tecnologica, di prodotto e di processo sulla trasformazione dei modelli business delle imprese, sull’efficacia e produttività delle organizzazioni e sulla competitività dell’intero sistema del nostro paese. Il convegno si svolgerà a Roma presso lo Shareton Hotel & Conference Center i prossimi 27 e 28 marzo.
Marco Riboli, Country Manager,Vice President Enterprise Sales e Chief Financial Market EMEA di Symantec Italia, interverrà nel corso della prima giornata durante la sessione plenaria con uno speech incentrato sulla tematica dell’innovazione tecnologica e sulla sicurezza come elemento strettamente collegato all’utilizzo delle nuove tecnologie.
“Lo sviluppo del Sistema Paese Italia è strettamente legato all'innovazione tecnologica, che significa soprattutto adottare una nuova mentalità di approccio al mercato e al business. In questo quadro la sicurezza è un fattore integrale dei processi innovativi, un valore intrinseco alla tecnologia in grado di abilitare gli utenti, sia aziendali che privati, a trarre il massimo vantaggio e ad operare con fiducia nell'economia digitale dove tutti gli attori sono interconessi”, ha dichiarato Riboli. “L’Innovation Forum rappresenta un importante momento di confronto su questi temi, alla presenza di Istituzioni, imprese e aziende del mercato e riteniamo sia un’occasione importante per comprendere in quale direzione muoversi e dove concentrare le risorse affinchè la nostra economia possa competere a livello europeo ed internazionale”.
La partecipazione di Symantec a questo evento ne conferma l’impegno volto a supportare e favorire il processo di innovazione del Sistema Italia, in un contesto di confronto sui problemi concreti e sulle opportunità offerte dall’innovazione tecnologica.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!