Synology DS1618+, la serie Plus dei NAS più veloci al mondo

SynologyTecnologia

Synology ha presentato DiskStation DS1618+, un NAS 6-bay con Intel Atom C3538 pensato per appassionati ed aziende medio-piccole come perfetta soluzione all-in-one per la gestione dei file, l’hosting delle applicazioni ed il backup dei dati.

DS1618+ è alimentato da un processore quad-core Intel Atom C3538 e da un DDR4 4GB SODIMM non-ECC, espandibile fino a 32 GB nei SODIMM ECC. La capacità di archiviazione può essere aggiornata a 192TB con collegamento a due unità di espansione DX517, in grado di fornire alle aziende in rapida crescita una soluzione di archiviazione dati capace di evolvere insieme al loro business.

“La competitività delle aziende moderne si basa anche sulla velocità alla quale sono in grado di generare, elaborare e usare i dati che guideranno le innovazioni” ha affermato Derren Lu, CEO Synology. “L’integrazione della tecnologia Intel ci consente di fornire una powerhouse compatta in ogni PMI, consentendo di sfruttare il throughput inutilizzato e di raggiungere un livello extra”.

“Le aziende medio-piccole necessitano di soluzioni di archiviazione potenti, sicure e scalabili che consentano di gestire in modo efficiente i crescenti livelli di contenuti digitali” ha dichiarato Dan Artusi, vicepresidente e general manager della divisione Intel Connected Home. “Abbiamo scelto la collaborazione con Synology avvalendoci dei prodotti DiskStation NAS basati sul processore Intel Atom® serie C con prestazioni e I/O ad alta velocità in grado di aiutare le aziende ad archiviare e gestire rapidamente i dati più importanti.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *