Techmade, uno smartphone che non teme l’acqua

Tecnologia

Ormai sappiamo tutti, purtroppo molto spesso per esperienza diretta, che i danni provocati dall’acqua su uno smartphonepossono essere catastrofici.

A chi non è capitato almeno una volta di avere a che fare con un cellulare bagnato? Come quella volta che non abbiamo potuto resistere alla tentazione di scattare quelle splendide foto in riva al mare incuranti dei bambini che giocavano a palla lì vicino oppure quando ci siamo ricordati troppo tardi che sulla neve non conviene prendere il cellulare con i guanti bagnati… Ebbene se non volete più correre rischi ed evitare improbabili tentativi di rianimazione la soluzione è TechmadeTechSmart W4 Il nuovo smartphone di Techmade è water resistant, impermeabile dunque al contatto fortuito con l’acqua.

TechSmart W4 è infatti equipaggiato con un case rigido, compattoed ergonomicoche protegge i componenti interni dagli schizzi d’acqua evitando così il danneggiamento del dispositivo. Proprio il materiale con cui è costituita questa speciale cover protettiva assicura una chiusura ermetica che non permetta ai liquidi di penetrare all’interno, cosa che normalmente mette a rischio le funzionalità del dispositivo. Occorre sottolineare che si tratta di una protezione water resistant, studiata appositamente per rendere impermeabile il dispositivo contro schizzi d’acqua fortuiti e non per una totale immersione del dispositivo.

Il TechSmart W4 è un dispositivo dalle mille funzionalità che presenta un design elegante e resistente.
Elegante e solido da ogni angolazione, TechSmart W4 unisce dunque design e funzionalità.

Il sistema operativo supportato è l’affidabile Android 5.1, mentre per essere sempre connessi oltre al Wi-Fi e al modulo Bluetooth, il modello TechmadeTechSmart W4 integra un modulo 4G Dual SIMcon sistema Dual StandBycon il quale è possibile utilizzare contemporaneamente due SIM e scegliere così, di volta in volta, l’operatore da utilizzare sia per telefonare che per navigare.

TechSmart W4 offre dunque una connessione LTE ultra veloce e unadotazione tecnica di tutto rispetto: processore Quad Core (1 Ghz), RAM da 2GB e memoria interna flash da 16Gb (espandibili via microSD fino a 32GB) e display touch IPS da 5″ ad alta definizione.

La fotocamera è doppia, sia frontale (2Mp) che posteriore con flash di 8Mp(13Mp interpolati), grazie alle quali è possibile scattare foto di ottima qualità in ogni situazione.
Non possono mancare poi il 3D G -Sensor, che permette allo smartphone di captare automaticamente i movimenti e le direzioni in cui viene tenuto, e una capiente batteria da 4700 mAh che,nonostante le dimensioni compatte,assicura prestazioni al top per una lunga durata.

Lo smartphone water resistantTECHMADE TechSmart W4 è disponibile online su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *