Tiscali OfficeOne Special, nuovo servizio VoIP

TelefoniaTiscaliVoip

Tiscali Business Services procede nella propria strategia di focalizzazione sulle PMI presentando oggi il nuovo servizio convergente (voce e Internet) Tiscali OfficeOne Special, realizzato e commercializzato in partnership con aziende fornitrici di centralini ed apparati di telefonia leader di mercato.

OfficeOne Special è il nuovo servizio VoIP di Tiscali Business che combina connettività, fonia tradizionale e VOIP, e che permette di staccarsi completamente da Telecom Italia conservando il centralino esistente oppure acquistandone uno di nuova generazione. OfficeOne Special offre, oltre alla connettività ADSL 2+ o SHDSL in modalità flat con le consuete e affidabili caratteristiche dei servizi Business di Tiscali, la fonia in Voice over IP su più linee telefoniche.

Per quanto riguarda la voce, è possibile utilizzare fino a 8 linee telefoniche/fax contemporanee, conservando le proprie numerazioni Telecom Italia (fino a 32 numeri telefonici), usufruendo di tariffe vantaggiose per le chiamate verso i numeri locali, nazionali e cellulari. Per rendere l’utilizzo del prodotto ancora più versatile e semplificato, viene fornito senza costi aggiuntivi un Integrated Access Device (IAD) a cui è possibile collegare sia il centralino telefonico che la rete locale utilizzata per l’accesso alla rete Internet.

Il centralino tipicamente offerto al mercato PMI comprende l’utilizzo del VoIP, l’integrazione con telefoni cordless DECT, il servizio cortesia, la musica su attesa e il sistema Voice Mail per ogni utente.

Particolarmente interessante il costo base della soluzione: a partire da 84.50 euro al mese per 4 linee voce su ADSL (chiamate, centralino e apparati telefonici esclusi, da dimensionare sulla base delle effettive esigenze del cliente).

Obiettivo delle partnership di Tiscali con i fornitori di apparati telefonici è anche quello di offrire alle PMI un servizio completamente “chiavi in mano” in cui la connettività, il centralino e gli apparati telefonici vengono acquistati dall’azienda Cliente in modalità flat, attraverso un canone mensile. Questo tipo di offerta commerciale, decisamente semplificata rispetto a quelle attuali, faciliterà i processi di acquisto per le imprese Clienti, che potranno dilazionare il pagamento degli apparati nel tempo e così facendo mantenere il controllo della propria spesa mensile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *