Toyo Proxes T1R, la nuova misura del successo

MotoriToyo

Divenuto ormai simbolo per eccellenza dell’azienda giapponese, il pneumatico Ultra High Performance T1R è ora disponibile anche nella misura 22 pollici: un ampliamento nella gamma di scelta che conferma il successo di questo pneumatico sportivo.
Toyo Proxes T1-R
Evoluzione dello storico Proxes T1-S, si distingue per le caratteristiche scanalature direzionali a V, che assicurano un’ottima tenuta di strada e riducono notevolmente il rischio aquaplaning, e per le profonde scanalature sui fianchi, che gli conferiscono una maggiore durata nel tempo. Una rigida costola di spalla e un nuovo composto alle ultra-molecole di silicio sono elementi che ne aumentano la maneggevolezza, sia sull’asciutto che sul bagnato, e la resistenza anche dopo un alto chilometraggio.

La ridotta usura lo rende estremamente silenzioso e garantisce prestazioni elevate costanti nel tempo, grazie anche al suo design irregolare, con le due slitte laterali che migliorano la velocità di reazione allo sterzo.

Anche questo prodotto è frutto di un interesse spiccato per la tecnologia.
Grazie infatti all’investimento che l’azienda ha fatto nella ricerca, conscia dell’importanza che le nuove tecnologie rivestono in ogni settore dell’industria, sono state adottate tecnologie di alto livello come il T-Mode, il pionieristico sistema di simulazione computerizzata, o la tecnologia produttiva ATOM (Advance Tire Operation Module), un sistema modulabile con cui adeguarsi velocemente ad ogni cambiamento di programma nella produzione.

T1-R è disponibile in oltre 100 misure da 195/55 R14 a 295/25 R22, con codici di velocità da V a Y, e ha dei prezzi che variano da € 128,40 a € 1017,60 (i prezzi sono comprensivi di IVA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *