Toyota torna nel Segmento C con la Nuova Corolla

MotoriToyota

Dal 1966, Toyota Corolla ha venduto oltre 46 milioni di vetture, divenendo l’auto più venduta di sempre a livello mondiale. Oggi il marchio presenta il nuovo modello!

La Nuova Corolla vanta un sistema di doppia motorizzazione Full Hybrid Electric di quarta generazione. Corolla è il primo modello Toyota a offrire la scelta tra due motori Full Hybrid Electric: un 1.8L da 122 CV ed il nuovo 2.0L da 180 CV, disponibili per le varianti Hatchback e Touring Sports. Le emissioni inquinanti, grazie alle tecnologie utilizzate, risultano essere ridottissime: la quantità di ossidi d’azoto NOx emessa è inferiore del 95% per il 1.8L e del 93% per il 2.0L rispetto al limite previsto dalla normativa vigente dei 60 mg/km del benzina Euro6.

La Nuova Corolla presenta una nuova dinamica di guida grazie alla piattaforma TNGA-C, in grado di conuigare prestazioni, design e abitabilità degli interni senza scendere a compromessi. La sicurezza si conferma ai vertici del segmento, grazie all’introduzione di serie di un pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva “Toyota Safety Sense 2.0” di ultima generazione. Corolla, inoltre, per quanto riguarda la connettività a bordo, è proposta con la nuova formula Pay per Drive Connected, per adattare il piano dei pagamenti all’effettivo utilizzo dell’automobile.

Il lancio ufficiale della Nuova Corolla sarà con l’open week-end del 23 e 24 marzo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *