“Un anno di magia Disney” in regalo per i clienti Eni gas e luce

Cinema

Il cinema si tinge di magia grazie a QMI che, insieme a The Walt Disney Company Italia, ha collaborato con Eni nella realizzazione dell’iniziativa “Un anno di magia Disney”. L’operazione resterà online su http://www.iovadoalcinema.it/enimagiadisney/ fino al 28 febbraio. Sottoscrivendo online uno dei pacchetti d’offerta Eni gas e luce con il servizio Eni “Webolletta”, i clienti avranno subito in premio un carnet digitale composto da 10 ingressi cinema (utilizzabili in coppia), validi per la visione dei titoli più attesi della prossima stagione, tutti firmati Disney!

A supporto del concorso, QMI ha appositamente lanciato il sito dedicato http://www.iovadoalcinema.it/enimagiadisney/, dove chiunque ha la possibilità di approfondire i premi e tutte le informazioni relative al concorso. Inoltre, coloro che partecipano all’iniziativa promozionale potranno crearsi il proprio carnet digitale con i 5 film di interesse e stampare i voucher da presentare alle casse dei cinema.

E non è finita! Chi sceglie uno dei pacchetti fixa, relax o eni3, per la fornitura di gas e/o luce per la casa, può partecipare all’estrazione di altri fantastici premi: 1 viaggio da favola, in Europa o negli USA e 5 buoni acquisto da 300 € da spendere presso i 19 Disney store d’Italia. I vincitori dei viaggi (ne verrà estratto uno al mese) potranno scegliere quale magica esperienza Disney provare: potranno vivere l’ebbrezza dell’hotel del ghiaccio e dell’aurora boreale in Svezia, nelle atmosfere del film “Frozen” oppure catapultarsi nel mondo delle confraternite universitarie di “Monster University”, con una settimana a Cambridge e Londra; o ancora potranno scegliere di approdare negli States seguendo l’intrepido protagonista di “Planes” fino a New York o la mongolfiera di “OZ” a Las Vegas e Hollywood.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *