ViSe, nuova linea di kit analogici per la videosorveglianza

TecnologiaViSE

ViSe, primario distributore nazionale di soluzioni per la sicurezza, annuncia l’inserimento nella propria offerta di una nuova linea di kit analogici per la videosorveglianza. In virtù di un accordo con Atlantis, relativo alla distribuzione delle soluzioni per la videosorveglianza della Linea Professional, infatti, ViSe arricchisce la propria gamma con interessanti kit “chiavi in mano”, ottimali per la protezione di appartamenti, ville, uffici, negozi e piccole o medie aziende.

Nell’ottica di offrire sempre le migliori soluzioni per le più diverse esigenze nell’ambito della videosorveglianza, ViSe ha scelto di mettere a disposizione queste nuove proposte, ideali per coloro che ricercano kit analogici semplici da installare, versatili e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il primo kit (A02-ACAM1KIT) si compone di un DVR (Digital Video Recorder) H.264 e 4 telecamere a infrarossi, la cui connessione avviene tramite un comune e pratico cavo ethernet (CAT5/6). Unica proposta sul mercato a presentare questa caratteristica, consente, in un futuro, di poter eventualmente sostituire le telecamere analogiche con soluzioni digitali, senza modificare la cablatura esistente. Offre, inoltre, la possibilità di posizionare le telecamere a una distanza sino a 100 metri o addirittura 250 metri dal DVR, a seconda che esse vengano o meno alimentate autonomamente, garantendo, quindi, una notevole flessibilità di utilizzo.

Il kit consente, inoltre, la visualizzazione di registrazioni da remoto e la gestione della funzione PTZ (Pan Tilt Zoom), che permette di poter brandeggiare le telecamere, qualora siano dotate di questa possibilità. Completo di alimentatore integrato, il prodotto prevede anche l’uscita VGA per la connessione a un monitor locale.

Il secondo Kit (A02-ACAM4kit), oltre a presentare tutte le caratteristiche del modello precedentemente descritto, si compone di un DVR H.264 e di 4 telecamere (supporto fino a 8 ) da 1,4” CCD e 28 led a infrarossi, con sensore Sony, che gli permettono di soddisfare le richieste anche di un’utenza più esigente.

Entrambi i kit sono disponibili sia in colore bianco che antracite, mentre il DVR è acquistabile anche singolarmente, per potervi abbinare altri modelli di telecamere analogiche, disponibili a catalogo, che dispongono di una risoluzione più elevata e un maggior numero di led a infrarossi, per riprese notturne sino a 70 metri, in modo da soddisfare il più ampio ventaglio di necessità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *