Viva Piñata per Xbox 360 dal 1 dicembre

GiochiMicrosoftTrailerXBox

Microsoft annuncia la disponibilità dell’attesissimo titolo Viva Piñata per il sistema di entertainment e videogiochi Xbox 360 in tutta Europa a partire dal 1 dicembre al prezzo suggerito al pubblico di 59,99 euro.

In occasione del lancio, Viva Piñata verrà venduto in edizione speciale con due dischi e divertenti bonus per l’intera famiglia.

“Viva Piñata”, la serie di entertainment sviluppata da Rare e prodotta da Microsoft e 4Kids Entertainment, è una finestra su un altro mondo, dove le divertenti creature piñata abitano un giardino che cresce e si sviluppa in tempo reale. Il giocatore deve assumere e mantenere il controllo dell’ambiente e dei piñata che lo popolano modificandone i contenuti fino a dare vita al proprio paradiso personale.

Oltre al titolo realizzato in esclusiva per Xbox 360, i personaggi del videogioco sono i protagonisti della serie animata “Viva Piñata” attualmente in onda in Nordamerica, disponibile per il download attraverso Xbox Marketplace in Canada e negli Stati Uniti e prossimamente anche nel resto del mondo.
Viva Piñata
I giocatori che acquisteranno la Special Edition potranno vedere un episodio del divertente cartone animato oltre a demo di: “LEGO Star Wars II: The Original Trilogy”; “Frogger”; “Time Pilot” e “Marble Blast”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *