Vodafone My Future, raccolti oltre 400 mila euro

SocietàVodafone

Sono oltre 400 mila euro i fondi raccolti da Vodafone grazie ad Ecoricarica , il successo dell’iniziativa consentirà l’installazione di impianti fotovoltaici in altre 14 scuole italiane. Ecoricarica è il taglio di ricarica da 60 euro che ha consentito ai clienti Vodafone di ricaricare il proprio telefono contribuendo nel contempo a migliorare l’ambiente grazie alla generazione di energia pulita. Infatti per ogni Ecoricarica effettuata Vodafone ha donato 1 euro al progetto My Future. Il servizio di Ecoricarica si è chiuso lo scorso 31 dicembre.
Ecobag Vodafone
Il progetto My future è la grande iniziativa di business responsabile di Vodafone Italia che raccoglie una serie di progetti a tutela dell’ambiente con l’obiettivo di installare impianti fotovoltaici sulle scuole italiane.

Durante il 2009 sono stati già installati 6 impianti fotovoltaici (Palermo,Agrigento, Grosseto,Comacchio,Pesaro, La Spezia) a cui si aggiungeranno nel 2010 gli altri 14 finanziati con Ecoricarica.

Ma My future non si ferma, la raccolta fondi continua fino al 31 gennaio con la vendita on line delle Ecobag, le borse realizzate con il riciclo dei manifesti delle passate campagne pubblicitarie di Vodafone Italia.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *