WD My Passport Slim, l’hard disk sottile da 2TB con case in metallo e crittografia hardware

TecnologiaWestern Digital

WD ha annunciato oggi la disponibilità della sua linea di hard disk portatili My Passport® Slim™, i primi dischi sottili a offrire fino a 2TB di capacità, un case in metallo e crittografia hardware a 256-bit. Il software di protezione dati incluso, WD SmartWare Pro, consente agli utenti di eseguire il backup dei propri dati sul My Passport Slim e mantenerne una copia aggiuntiva sul loro account Dropbox per una sicurezza senza pensieri. Il software consente inoltre agli utenti di eseguire il backup del loro account Dropbox sul My Passport Slim. Queste funzionalità rendono il My Passport Slim la scelta ideale per proteggere, archiviare e godersi tutti contenuti digitali in mobilità.

Disponibile con capacità da 1 TB e 2 TB, il My Passport Slim misura appena 110 x 80 x 12,3 mm, e offre agli utenti mobili un modo semplice e conveniente di portare con sé la loro musica preferita, film, foto e documenti.

Il My Passport Slim è dotato inoltre di connettività super veloce USB 3.0 per ottenere tempi di trasferimento rapidi di file digitali ad alta risoluzione.

“I dischi WD My Passport Slim stanno definendo un nuovo standard di mercato in termini di portabilità, capacità, e protezione file,” ha spiegato Scott Steffens, general manager, consumer storage solutions group di WD. “Il suo design elegante in metallo, abbinato a una capacità storage fino a 2TB, alla crittografia hardware ed alla protezione offerta dal software di backup WD SmartWare Pro lo rendono l’unico dispositivo storage che gli utenti mobili odierni avranno mai bisogno di portare con sé.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *