WD presenta i nuovi My Book

WD presenta i nuovi My Book

Western Digital, ha presentato la nuova serie di My Book. Si tratta di dispositivi di archiviazione ancora più piccoli e dal design elegante: My Book Home...

Western Digital, ha presentato la nuova serie di My Book. Si tratta di dispositivi di archiviazione ancora più piccoli e dal design elegante: My Book Home Edition, My Book Office Edition e My Book Essential Edition. Con capacità di memoria che vanno da 1 TB a 320 GB, i nuovi modelli My Book sono stati progettati pensando alle necessità specifiche degli utenti. Gli utenti home avranno modo di apprezzare il back up automatico e continuo dei loro preziosi ricordi di My Book Home Edition. Con My Book Office Edition gli utenti office potranno fare affidamento su accesso remoto e possibilità di condivisione dei contenuti. My Book Essential Edition soddisferà invece le esigenze di chi richiede solo un’archiviazione semplice e immediata.

“Appena in tempo per le festività natalizie, abbiamo rinnovato la famiglia di dischi rigidi esterni più venduta al mondo allo scopo di soddisfare le diverse esigenze dei clienti”, ha dichiarato Jim Welsh, vice president e general manager, Branded Products and Consumer Electronics Group di WD . “Con quest’ultima generazione della famiglia My Book, WD è in grado di offrire nuove importanti funzionalità quali backup continuo ed accesso remoto, migliorandone allo stesso tempo eleganza e semplicità, qualità che hanno certo contribuito al successo di questi prodotti”.

My Book Home Edition: per conservare ricordi preziosi My Book Home Edition permette di conservare con facilità i ricordi di tutte le tappe importanti della vita – dai primi passi fino alle ricorrenze familiari – catturate in foto e video digitali. My Book Home Edition ha un design elegante, occupa lo spazio di un libro tascabile e, grazie alla funzione di back up automatico e continuo, può archiviare e regolarmente in automatico tutti i ricordi più belli.

My Book Office Edition: per proteggere gli asset aziendali My Book Office Edition è la soluzione perfetta per custodire il business aziendale con la possibilità di eseguire il backup di dati importanti su differenti destinazioni e sincronizzare i file di lavoro per renderli sempre aggiornati e sicuri. Gli utenti possono impostarlo e dimenticarsene; ogni volta che un file viene modificato sul My Book Office Edition, ne viene automaticamente eseguito il backup. Ovunque si trovi, il lavoratore mobile avrà la possibilità di accedere ai file archiviati in My Book Office Edition, grazie al software di servizio Mionet incluso.

My Book Essential Edition: per un’archiviazione semplice e immediata My Book Essential Edition è un modo semplice e veloce per aggiungere capacità di archiviazione al computer di casa o dell’ufficio. I drive sono dotati di un'interfaccia USB 2.0, che offre comodità e compatibilità con più computer, dispongono della funzionalità SmartPower che permette loro di accendersi e spegnersi con il computer, e sono dotati di 1 anno di garanzia.

Compatibilità PC/Mac Tutti i prodotti della linea My Book sono compatibili sia con PC che Mac® (Windows 2000/XP/Vista e Mac OS X 11.4.8 o versioni successivi).

Disponibilità e Prezzo I nuovi My Book Home Edition, My Book Office Edition e My Book Essential Edition, in capacità che variano da 1 TB a 320 GB, sono già disponibili presso i migliori rivenditori. Il prezzo indicativo di questi prodotti varia da 99 a 349 Euro, Iva compresa, in base alla capacità.

WD presenta i nuovi My Book

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!