Wiko presenta View2 Plus, View2 Go e Harry 2 a IFA 2018

TecnologiaWiko

Wiko ha approfittato dell’edizione 2018 di IFA, fiera dedicata all’elettronica di consumo, per svelare al mondo i nuovi smartphone View2 Go, View2 Plus e Harry2.

View2 Go e Plus rendono ancora più intensa l’esperienza di utilizzo grazie all’ultra-widescreen, in formato 19:9 e a performance sempre più avanzate. View2 Go e View2 Plus montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra.

Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto.

Harry2, invece, monta un display widescreen in formato 18:9 e fotocamera posteriore da 13MP, dotata di apertura focale f/2.0 e obiettivo 5P, che garantisce scatti sempre nitidi e perfetti, anche grazie alla funzione Auto Scene Detection. Il nuovo, piccolo smartphone, fa affidamento a tutta la potenza di un processore Quad-Core da 1.3 GHz e 2GB di RAM, il tutto sostenuto da una batteria da 2900 mAh, per gestire al meglio Android Oreo e l’intuitiva interfaccia Wiko.

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *