Xiaomi annuncia Mi A2 e Mi A2 Lite

TecnologiaXiaomi

Xiaomi, leader mondiale nel campo della tecnologia, ha annunciato oggi l’espansione della propria linea Android One con i modelli Mi A2 e Mi A2 Lite, con impressionanti funzionalità fotografiche e tutta una serie di notevoli aggiornamenti.

Wang Xiang, Senior Vice President di Xiaomi, ha dichiarato: “Mi A2 e Mi A2 Lite sono due dispositivi che porteranno la nostra partnership con Google a nuovi livelli, dopo il successo riscosso da Mi A1 lo scorso anno. Con una straordinaria esperienza utente che supera di gran lunga le aspettative della gente, offerta a un prezzo onesto, la nostra serie Android One ha ora sviluppato un’ottima reputazione e ci ha permesso di conquistare il cuore di molti altri utenti nel nostro viaggio di espansione globale”.

Mi A2 è una potenza fotografica con doppia fotocamera AI da 12MP + 20MP e una fotocamera frontale da 20MP. È alimentato da Qualcomm® SnapdragonTM 660 SoC con il potente Qualcomm® Artificial Intelligence Engine (AIE). Il Mi A2 Lite, leggermente più piccolo, offre un grande valore grazie alla doppia fotocamera AI da 12MP + 5MP posteriore e alla batteria da 4.000 mAh. Essendo un device Android One, Mi A2 e Mi A2 Lite eseguono Android 8.1 puro con gli ultimi aggiornamenti software di Google AI-powered, come una batteria più intelligente che si adatta alle abitudini degli utenti.

“Siamo entusiasti della risposta positiva ottenuta da Mi A1 nel corso dell’ultimo anno”, ha dichiarato Jamie Rosenberg, Google Vice President of Android and Google Play Business. “Siamo orgogliosi di espandere ulteriormente la nostra partnership Android One per introdurre due nuovi fantastici dispositivi, Mi A2 e Mi A2 Lite. Non vediamo l’ora che gli utenti di tutto il mondo li vedano e li vivano.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *