Xiaomi Mi MIX 3 disponibile in Italia

TecnologiaXiaomi

Svelato lo scorso ottobre, Xiaomi Mi MIX 3 è ora disponibile in Italia. Il dispositivo fonde ancora una volta tecnologia e arte, con uno splendido retro in ceramica e un display Full screen da 6,39″, realizzato con l’innovativo design aslider mangetico.

Mi MIX 3 è dotato di una doppia fotocamera posteriore 12MP + 12MP,con gli stessi sensori del Mi 8.Per migliorare ulteriormente le prestazioni in ambienti poco illuminati, Xiaomi ha introdotto in Mi MIX 3 una modalità di fotografia notturna a mano libera, che combina diverse funzioni software. Abbinato a un OIS a 4 assi della fotocamera posteriore, Mi MIX 3 è fino ad oggi il miglior smartphone di Xiaomi per le foto in condizioni di scarsa illuminazione. La doppia fotocamera posteriore dispone anche di registrazione video 4K e slow motion960 fps.

Il modulo frontale da 24MP + 2MP è dotato di un sensore principale Sony IMX576 in grado di catturare una grande varietà di dettagli. In condizioni di scarsa illuminazione, il sensore utilizza la tecnologia Super Pixel per combinare le informazioni di quattro pixel in un unico pixel di grandi dimensioni, da 1,8 µm, che migliorano notevolmente la nitidezza. Il sensore secondario da 2M cattura i dettaglipiù profondi per facilitare l’effetto bokeh dell’AI.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *