Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

A San Valentino NETGEAR incornicia l’amore per la tecnologia

San Valentino è la ricorrenza capace di addolcire gli animi dei meno romantici, incoraggiare coppie appena nate ma anche mettere alla prova coloro che ormai da anni amano scambiarsi pensieri dolci, fino a esaurimento idee.

NETGEAR, fornitore leader di prodotti per la connessione pluripremiati, rende tutto più semplice. Con un portfolio in grado di soddisfare le esigenze più svariate, ecco che i prodotti NETGEAR vengono in soccorso di chi vuole sorprendere “la propria metà”.

Per gli estimatori del “bello” la scelta non può che ricadere sulla cornice Meural Canvas II : un elegante display in alta risoluzione dedicato all’arte digitale e progettato per riprodurre fedelmente le immagini attraverso una tecnologia proprietaria “TrueArt “, per la quale ogni opera sembra reale e strutturata come su tela. Un’interfaccia innovativa e touchless, un design essenziale e curato, disponibile nella versione da 27’’ e da 21,5’’ con cornice in legno o laccata (in bianco o in nero).

Un vero e proprio raccoglitore di emozioni, dove poter rivivere i momenti più belli e decisivi della propria storia e godere di una collezione personale di opere d’arte, NFT compresi.

Adatto a sportivi e amanti del viaggio è il nuovo router mobile Nighthawk M6 Pro ultraveloce 5G, dotato di tecnologia WiFi 6E. Alta ingegneria a portata di mano, prestazioni di livello superiore e piena affidabilità.

Se immaginiamo un’occasione speciale la mente vola in luoghi incantati, metropolitani o immersi nella natura, atmosfere accoglienti dove il relax regna sovrano oppure viaggi alla scoperta di mete inesplorate… dove tutto deve andare per il meglio senza lasciare spazio alle preoccupazioni.

“Indipendentemente dal luogo in cui ci si reca, che si tratti di un rapido viaggio di lavoro, di una vacanza prolungata o di entrambe le cose, la convenienza e la tranquillità di avere una rete potente, sicura e personale in tasca non possono essere sopravvalutate”, ha dichiarato David Henry, presidente e direttore generale di Connected Home Products and Services di NETGEAR.

M6 Pro è un device che coniuga l’utile e il dilettevole, offrendo un’esperienza di connessione oltre le aspettative; un prezioso supporto per accompagnare i passi più importanti del proprio percorso, sia personale che professionale.

NETGEAR pensa a tutti, dando valore al piacere di scegliere un regalo che sia sicuramente apprezzato non solo per l’occasione ma nella quotidianità.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

Subaru Corporation ha annunciato una collaborazione con AMD per progettare circuiti per un System-on-Chip (SoC – sistema su circuito integrato) che integri l’elaborazione del...

Tecnologia

La stagione primaverile porta con sé significativi sviluppi per OMODA&JAECOO, due marchi appartenenti al gigante Chery noti per la loro costante ricerca di tecnologie...

Motori

DS Automobiles attiva il servizio Geofencing sulle sue auto ibride plug-in.  Geofencing è legato all’implementazione di zone a basse emissioni in tutta Europa. Sulle...

Sport

Samsung Electronics Italia ha svelato i  membri italiani del Team Samsung Galaxy per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, confermando il ruolo...