Accessori Kappa per la Triumph Bonnevlle

KappaModa

Il Bonneville Speedway, il tracciato sul lago salato dello Utah famoso per i record di velocità, ha dato il nome alla motocicletta Triumph più amata di sempre. A proporre accessori per le versioni 865 della “Bonnie” c’è anche KAPPA, con un bel portapacchi cromato e un parabrezza.

Ad arricchire il posteriore, sia esteticamente che sotto il profilo della praticità, ci pensa il rack in metallo cromato KR2260. Questo elemento può fungere semplicemente da portapacchi, al quale fissare un borsone o magari il casco, con cinghie o il classico ragno, oppure diventare il supporto per un compatto bauletto (Kappa ne ha in gamma moltissimi modelli) abbinandolo alla piastra K636 nel caso di un Monokey oppure utilizzando la piastra fornita di serie nel caso di opti per un top case Monolock.

Il nudo anteriore potrebbe invece avvalersi del parabrezza universale KA660, che senza pesare sullo stile della moto permette di aggiungere la protezione aerodinamica che manca. Lo screen proposto da Kappa, in color fumè, segue la forma del grosso faro ed ha dimensioni di 42,5 x 42 cm (HxL). Il kit con due punti di fissaggio cromati al manubrio è incluso nel prezzo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *