ASUS: aggiornamento Android 4.4 KitKat per la famiglia Zenfone

ASUSTecnologia

ASUS ha annunciato che l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 4.4 “KitKat” è disponibile per tutti i modelli della famiglia Zenfone. Il nuovo aggiornamento oltre a installare la nuova versione del sistema operativo mobile di Google, con conseguenti miglioramenti in termini di prestazioni, stabilità e sicurezza, porta con se alcune nuove funzionalità, tra cui la modalità “Non Disturbare” e l’estensione della “Easy Mode” che garantisce accessibilità facilitata ai contatti, al registro chiamate e alle applicazioni di messaggistica.

Particolare attenzione è stata rivolta anche alla fotocamera e alla gestione delle fotografie, grazie alla attivazione automatica della stabilizzazione dell’immagine nel caso in cui caso venga rilevato tremolio e al miglioramento del software di gestione con l’introduzione di nuovi effetti e modalità per rendere ancora più accattivanti video e foto.

Tra i tanti i miglioramenti che l’update porta con sé, anche quelli per la gestione, la ricerca e la visualizzazione di stazioni radio FM, con supporto ai programmi e messaggi RDS.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *