Belmonte presenta la nuova collezione Primavera – Estate 2017

BelmonteModa

La nuova collezione Primavera / Estate di Belmonte interpreta, grazie ad abbinamenti e contrasti, colori neutri e tessuti leggeri, un perfetto stile vacanziero, per andare alla scoperta dei migliori itinerari italiani, da vivere a pieno questa estate!

La donna Belmonte è poliedrica, perfetta interprete di una palette dalle nuance delicate, nella gamma degli azzurri chiari e polverosi.

Il colore come il rosso di Sicilia domina le nuove creazioni, così come la tendenza del verde militare, che in Belmonte mixa il fashion con il jeans wear per creare una camicia dai dettagli unici, divertente e ideale per un look fresco e senza tempo.

Stampe floreali, tartan e paisley contraddistinguono la collezione per un look ispirato alla freschezza dell’estate e ai volumi della natura mescolando gli stili, dal vintage al trendy, per essere sempre eleganti ma allo stesso tempo fashion.

Il must-have della collezione PE17 per l’uomo Belmonte è rappresentato da giacche e tessuti dalle linee morbide che accostano uno stile moderno, con micro fantasie dai dettagli eccentrici come rombi e tartan, al classico, alternando colori tinta unita neutri con il gessato blu.

Nella nuova collezione c’è un forte richiamo allo streetwear contemporaneo, alla libertà di indossare capi diversi ogni giorno. La versatilità e l’ampia scelta di colori e tessuti permette di creare abbinamenti sempre nuovi e originali, per muoversi agevolmente dall’occasione più elegante a quella più informale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *