Caricabatterie Trust per Samsung Galaxy e Google Nexus

TecnologiaTrust

Con i nuovi caricabatterie Trust, i tablet e gli smartphone Samsung Galaxy e Google Nexus si possono ricaricare in tutta facilità. Il Trust Wall Charger with Cable for Samsung Galaxy è progettato specificamente per gli smartphone e i tablet Samsung. Compatibile con tutti i prodotti Samsung Galaxy, supporta i tablet con collegamento micro USB e dock. Grazie all’elevata potenza in uscita di 10 Watt, questo caricabatterie è in grado di ricaricare gli smartphone (ad esempio il Galaxy S4) molto più rapidamente rispetto a un modello universale. È l’ideale per uso domestico o in ufficio.

Trust offre inoltre una soluzione perfetta per l’auto: il Car Charger with cable for Samsung Galaxy. Di dimensioni compatte, questo caricabatterie è adatto per tutti i tablet o smartphone Galaxy e si può utilizzare in qualsiasi auto.

Per il Google Nexus sono disponibili il Wall Charger with cable for Google Nexus e il Car Charger with cable for Google Nexus con cavo micro USB. Entrambi i modelli hanno una potenza in uscita di 10 Watt e sono in grado di ricaricare tutti i tablet e gli smartphone Nexus.

Tutti i caricabatterie Trust sono protetti contro sovraccarico, corto circuito e surriscaldamento. Efficienti dal punto di vista energetico, sono inoltre dotati di una luce LED che consente di sapere quando il telefono è ancora in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *