Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

CHANGAN entra nel mercato europeo con il suo SUV elettrico DEEPAL S07

CHANGAN, una delle principali case automobilistiche cinesi, ha annunciato con entusiasmo i suoi piani di ingresso nel mercato europeo, puntando alla conquista con un’ampia gamma di veicoli elettrici e ibridi. Il focus sull’innovazione, il design intelligente e la soddisfazione del consumatore sono al centro della strategia di CHANGAN per affermarsi in Europa.

“Il nostro ingresso in questo mercato è guidato dal nostro impegno nel fornire soluzioni di mobilità innovative, intelligenti e sostenibili, adattate alle esigenze in evoluzione dei consumatori europei.”Leevon Tian, Vicedirettore Generale di Changan Automobile Europe Holding B.V.

Entro il quarto trimestre del 2024, CHANGAN introdurrà il suo primo modello in Europa, il SUV completamente elettrico CHANGAN DEEPAL S07. Progettata nel centro design italiano dell’azienda, questa vettura combina un design pratico con tecnologia avanzata e user-friendly, promettendo un’esperienza di guida unica nel suo genere.

La strategia di CHANGAN prevede l’ingresso in vari mercati europei nei prossimi anni. Nel 2024, la casa automobilistica mira a entrare in Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi, con l’obiettivo di stabilire una presenza in tutti i principali mercati europei entro il 2028. Con filiali già registrate in Germania e nei Paesi Bassi nel 2024, CHANGAN si prepara a estendere la sua presenza in Svizzera, Svezia, Finlandia, Spagna e Italia nei prossimi anni.

Per supportare la sua espansione europea, CHANGAN si avvale di competenze locali e partnership globali. Con sedi in Italia, Regno Unito e Germania focalizzate sulla tecnologia automobilistica avanzata e sulle esigenze dei consumatori europei, l’azienda sta ampliando i propri team per includere operazioni di vendita, importazione e logistica. La collaborazione con Partner Concessionari locali sarà fondamentale per l’implementazione di una solida rete di vendita e di assistenza ai clienti.

Con oltre 40 anni di esperienza e oltre 20 milioni di veicoli prodotti, CHANGAN è ben posizionata per contribuire in modo significativo al futuro della mobilità in Europa. L’azienda, attiva in più di 63 paesi, continuerà a offrire soluzioni di mobilità innovative, di alta qualità e sostenibili, migliorando la vita delle persone attraverso veicoli all’avanguardia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Zero Motorcycles, la  casa motociclistica californiana con sede a Santa Cruz, ha annunciato un’importante collaborazione con la Polizia Locale di Lodi, a cui ha...

Motori

Dopo il recente annuncio della Versys 1100, Kawasaki continua la sua espansione nel segmento delle Sport Tourer con la presentazione della nuova Ninja 1100SX...

Motori

Hertz e Global GSA hanno annunciato la loro partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini, uno degli eventi più attesi nel settore del turismo....

Motori

Da oggi e fino al 6 ottobre, FIAT sarà protagonista della quarta edizione di Rom-E, il festival dedicato alla sostenibilità ambientale, sociale e alla...