Citroen C3 alla scoperta di Sperlonga

CitroënMotori

Citroen C3, premiata come auto Europa 2018 grazie al suo design moderno ed alla tecnologia innovativa, è andata alla scoperta di uno dei borghi più suggestivi dello Stivale: Sperlonga.

L’elegante e moderna silhouette della C3 vanta un frontale rialzato e volumi unici, in grado di conferire forza e dinamismo. Gli Chevron e il doppio profilo cromato arrivano fino ai fari diurni a LED ed i proiettori hanno un design arrotondato. Gli Airbump, firma grafica inaugurata con Citroen C4 Cactus, sono in grado di proteggere la carrozzeria del veicolo, valorizzando in questo modo lo stile della vettura.

Citroen C3 offre tecnologie al passo con i tempi, come la COnnectedCAM Citroen una vera e propria telecamera HD integrata. Un piccolo pulsante, posto sotto lo specchietto retrovisore, permette di scattare foto o registrare video che possono poi essere condivise tramite l’app ConnectedCAM per dispositivi Android ed iOS. Il sistema Mirror Screen, infine, consente di avere a disposizione tutte le applicazioni compatibili del proprio smartphone direttamente sullo schermo TouchPad da 7″.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *