Citroen lancia gli occhiali Seetroen!

CitroënSocietà

Oltre 30 milioni di persone in Europa soffrono di mal d’auto e di mal di mare, disturbi che colpiscono sia i più piccoli che i più grandi. Citroen, per risolvere questo problema, presenta Seetroen, i primi occhiali che eliminano i problemi di chinetosi, o mal da trasporto.

Gli occhiali Seetroen utilizzano una tecnologia sviluppata dalla start-up francese Boarding Ring. Si tratta di un dispositivo paramedico, brevettato e testato, ed offre una percentuale di efficacia del 95%.

Grazie al liquido in movimento negli anelli situati intorno alla zona degli occhi, gli occhiali riescono a ricreare la linea dell’orizzonte, per risolvere il problema sensoriale all’origine del malessere.

Il design di queste lenti è stato affidato a 5.5, studio di design collettivo parigino: il risultato è un paio di occhiali dal look high-tech, in materiale plastico bianco piacevole al tatto.

Come funziona:

– Indossare gli occhiali alla comparsa dei primi sintomi.
– Dopo 10 – 12 minuti il dispositivo sincronizza la mente con il movimento percepito dall’orecchio interno, mentre gli occhi restano fissi su un oggetto immobile come uno smartphone o un libro.
– Togliere gli occhiali e gustarsi il resto del viaggio.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *