Citroen svela C3 Uptown, una versione dal carattere urban

CitroënMotori

La gamma Citroen C3 si arricchisce da oggi con la nuova serie speciale C3 uptown, dal carattere ricercato e urban, dedicata ad un target maschile e con Uptown Wax, una cera per capelli e barba che può essere utilizzata anche per lucidare la carrozzeria della propria auto!

Protagonista di una nuova serie speciale è ora C3, la best seller di Citroën che conferma il suo successo in Italia con oltre 40.000 immatricolazioni nel 2018 e quasi 83.000 dal lancio avvenuto nel Per questa serie speciale è stato scelto un nome che fosse una dichiarazione di intenti, che ricordasse immediatamente la dimensione urbana. Da qui il naming C3 Uptown, che rimanda al centro, al cuore pulsante delle metropoli. Citroën C3 Uptown è immediatamente riconoscibile grazie alla personalizzazione ‘Uptown’ sul tetto e sulle fiancate. Le tinte disponibili per la carrozzeria di questa serie speciale puntano sull’eleganza: Night Black, Polar White e Platinum Grey, tutte abbinate al tetto Onyx Black.

Citroën C3 Uptown è disponibile con una ricca gamma motori: il pluripremiato benzina tre cilindri PureTech, declinato nelle due potenze PureTech 82 S&S e il PureTech 110 S&S e il motore Diesel BlueHDi 100 S&S.  Tutti i motori propongono il cambio manuale, ma chi ama il piacere della guida con cambio automatico può scegliere il benzina PureTech 110 S&S abbinato al cambio EAT6. I motori sono tutto omologati Euro 6.2, in base ai severi test WLTP.

Volevamo creare un legame forte con il target di riferimento: un uomo contemporaneo, cittadino, desideroso di dedicare tempo a se stesso e portatore di un’eleganza raffinata e non esibita. Per questo abbiamo chiesto ad Havas Milan di progettare una campagna che raccontasse in maniera non convenzionale e coerente tutti questi livelli di lettura che fanno di Citroën C3 Uptown un’auto dal carattere unico”, Havas Milan.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *