Collezione Levi’s Kidswear SS14, tre modi di vivere la California

Levi'sModa

La collezione Levi’s ® Kidswear SS14 propone tre temi, tre identità, tre modi di vivere la California non abbandonando mai quello che è lo spirito evergreen di questo brand.

California Flash
Il primo tema prende ispirazione dalla California, in particolar modo da Los Angeles, o in gergo americano, la famosissima L.A. La palette colori segue le tonalità dell’estate, dal verde smeraldo al blu e azzurro intenso, intervallata da nuance più tenui che accompagnano dettagli più strong come stampe e inserti fluo. I modelli sono quelli dei college americani, con vestibilità dall’animo sportswear. Must have di stagione è la denim trucker jacket, che si tinge di giallo e arancione per un’estate all’insegna del colore.

Denim Roots California
Il secondo tema è per chi ama Levi’s ® Kidswear al 100% per il suo modo di essere, dove il jeans è il centro di tutto. Maglie e denim delavè per un total look indigo. Il jeans viene proposto in un’ampia gamma di lavaggi, partendo proprio dalla famosa serie 500. Particolare attenzione per il Levi’s Jean 511™ presentato in 15 lavaggi, dall’ultra bleach al marble wash per tutte le bambine che amano l’estate, proseguendo con l’effetto dip dye rinvigorito da tocchi di rosso e bianco che danno un remind alla bandiera americana. Il colore portante è l’indigo delavè ripreso anche dalle stampe sia interne sia esterne, che mantengono le stesse tonalità per un effetto sbiadito.

California Sun Faded
Tutto il classico americano rivisitato nei colori pastello: denim dai lavaggi chiari e tenui. Un road trip che passa dal deserto di Palm Spring, è questa l’anima della California: nostalgica e vintage. Una California girl che non veste solo i toni del cipria, ma li accosta a nuances dorate fino ad arrivare al nero delavè.

Novità di questa stagione è il jeans 520, ispirato dalle collezioni adulto e riadattato al kid.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *