Connect with us

Hi, what are you looking for?

Motori

Con Audi il Grand Tour delle Dolomiti a bordo della flotta Premium più giovane sul mercato

Immergersi nei panorami spettacolari delle Dolomiti al volante di un’Audi diventa realtà grazie alle Audi driving experience che, durante l’estate, tornano a Corvara in Badia, Madonna di Campiglio e Cortina d’Ampezzo. Clienti e appassionati potranno vivere in prima persona l’avanguardia tecnologica e la sportività del brand dei quattro anelli, provando su strada e in attività parkour le prestazioni della gamma RS, la versatilità dei SUV della gamma Q e la potenza silenziosa dei modelli e-tron 100% elettrici.

Audi consolida così la sua presenza sull’arco alpino con un calendario ricco di eventi e attività personalizzate che riflettono l’affinità tra i valori del marchio e il territorio. Durante i mesi estivi, le località alpine ospiteranno presidi permanenti Audi dedicati a test drive su percorsi panoramici e a sessioni di guida assistita, con il supporto di un team di istruttori qualificati, permettendo ai partecipanti di scoprire le più recenti soluzioni in tema di elettrificazione e guida assistita.

Gli appassionati potranno testare modelli come Audi Q6 e-tron, anche Sportback, RS e-tron GT performance, RS 3, A5 Avant plug-in hybrid e Q5 termica, provando la gamma Premium più recente sul mercato. In ogni destinazione sarà presente un’area accoglienza Audi per il briefing e la prenotazione delle attività di test drive, offrendo momenti di approfondimento sui contenuti della Marca.

Le Dolomiti diventano protagoniste di eventi esclusivi come il The Peak Emotions Tour / From Mountain to Lake che si terrà a Madonna di Campiglio dal 27 al 29 giugno, dove gli ospiti potranno provare le prestazioni della gamma RS e assistere a concerti in quota durante il Mountain Beat Festival, vivendo un weekend tra natura e adrenalina.

Dal 5 al 7 settembre partirà da Campiglio il The Mountain Tour, un viaggio verso Corvara in Badia per scoprire le performance della gamma RS tra panorami mozzafiato e testare la gamma e-tron GT in un’area dedicata, mentre il 20 e 21 settembre il tour si sposterà a Cortina d’Ampezzo per un’esperienza che unisce innovazione e tradizione in un contesto montano unico. Qui gli ospiti partiranno dal campus di H-Farma Roncade, polo internazionale di formazione partner di Audi, verso le Dolomiti per vivere la potenza dei modelli RS e le prestazioni a zero emissioni della gamma e-tron GT.

Cortina ospiterà anche “The Culinary Tour” dal 12 al 14 settembre, permettendo di combinare la guida su percorsi on e off-road dei modelli Q e RS con un tour culinario d’eccellenza durante l’evento “The Queen of Taste”, scoprendo i sapori autentici del territorio ampezzano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

La Fiat Grande Panda ha conquistato il prestigioso Red Dot Award 2025 nella categoria “Product Design”, grazie al suo design interno ed esterno distintivo...

Motori

Hankook lancia sul mercato europeo il nuovo Dynapro AT2 Xtreme, pneumatico all-season ad alte prestazioni sviluppato per camper, classici fuoristrada e veicoli da cantiere...

Motori

Campo Imperatore, il celebre “Piccolo Tibet” d’Abruzzo, ospiterà il 14° Raduno 4×4 Suzuki in programma per sabato 20 settembre, offrendo agli appassionati un’esperienza indimenticabile...

Motori

Al prestigioso Goodwood Festival of Speed, Hyundai ha presentato la sua nuova creazione nel settore delle auto elettriche ad alte prestazioni: la IONIQ 6...