Leatt lancia la Collezione Bici 2020 donna

LeattModa

Leatt è lieta di presentare la nuova collezione Bici MTB 2020. Gli inventori del Leatt-Brace® e i produttori di protezioni all’avanguardia dal punto di vista tecnologico oggi sono in grado di offrire una gamma completa di abbigliamento e protezioni dalla testa alle ginocchia per tutte le discipline MTB e Urban. Oggi, l’azienda sud africana ha aggiunto alla gamma anche abbigliamento specifico per donna ultra confortevole e resistente, due caratteristiche che aiutano sicuramente a migliorare la performance. L’abbigliamento da donna firmato Leatt è progettato per soddisfare tutte le necessità delle riders; che si tratti di difficili gare da Enduro o di percorsi veloci e polverosi, le giacche, le maglie, i pantaloncini e i guanti Leatt vi manterranno sempre fresche e a vostro agio per farvi godere a pieno della corsa.

GIACCA 2.0

Leggera, traspirante e antivento, la giacca da donna 2.0 è realizzata in materiale elasticizzato in 4 direzioni ideale per una vestibilità comoda e aderente. Ha anche un rivestimento in tessuto resistente allo sporco, all’acqua e alle macchie, in modo da rimanere puliti e asciutti anche in condizioni meteo avverse; il nuovo rivestimento interno in mesh X-Flow, invece, consente di mantenere sempre il fresco. Il Magnetic Hood System impedisce al cappuccio di volare via in corsa mentre la giacca può essere facilmente ripiegata e riposta comodamente all’interno della tasca sul petto.

MAGLIA 2.0 A MANICHE LUNGHE

Questa maglia da ciclismo casual a maniche lunghe è leggera, elastica e traspirante, perfetta per tutte le condizioni climatiche e per ogni genere di guida. La maglia 2.0 è realizzata con un materiale molto simile al cotone ed è dotata di cuciture overlock per un comfort eccezionale. La maglia è anche indossabile con o senza neck brace o indumenti protettivi.

MAGLIA 2.0 A MANICHE CORTE

Questa maglia da ciclismo casual con manica a T è fatta su misura per le forme femminili e offre tutta la freschezza di una T-shirt casual unita ad una maglia da bici tecnica. Realizzata con un materiale morbido e confortevole simile al cotone, la maglia 2.0 è leggera, traspirante ed elastica per mantenerti al fresco anche nelle giornate più calde. Dotata anche di cuciture overlock per un comfort eccezionale. La maglia è progettata per essere indossata con o senza neck brace o indumenti protettivi.

PANTALONCINI 2.0

Questi pantaloncini da bici ultraleggeri sono precurvati e progettati su misura per adattarsi alle forme femminili, offrendo comfort e resistenza eccellenti. Il rivestimento in tessuto resistente allo sporco, all’acqua e alle macchie garantisce l’asciutto e il pulito, mentre la ventilazione tagliata al laser mantiene il fresco. Le cerniere rovesciate e le cuciture rinforzate a più file offrono una durata superiore. Grazie al nuovo fondello ultra morbido e al pannello senza cuciture nella zona della seduta, potrai andare in bici in tutta comodità per tutto il giorno.

GUANTI 1.0 GRIPR

I primi guanti da ciclismo per donna Leatt anti impatto sono ultraleggeri, resistenti e si adattano quasi come una seconda pelle. I guanti 1.0 GripR sono inoltre dotati di un palmo in MicronGrip pre-curvato senza cuciture per un’eccellente presa in condizioni di bagnato e asciutto. Questi guanti super slim offrono una sensazione imbattibile sul manubrio e presentano un nuovo dorso ventilato in materiale elasticizzato in 4 direzioni per una migliore vestibilità e traspirabilità.

 

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *