Netgear PTV3000 porta le foto ed i video dallo smartphone alla tv

NetgearTecnologia

Quante volte avresti voluto rivedere quel video o le foto scattate a quell’evento speciale su uno schermo grande, per non perderti nessun dettaglio e rivivere le emozioni di quel momento? Il video che hai girato al concerto della tua rock star preferita, quello dell’addio al celibato del tuo migliore amico, o quello del bomber della tua squadra che ha segnato conquistando lo scudetto? Momenti irripetibili. Guardarli sullo schermo del tuo tablet, o dello smartphone, può essere scomodo e poco avvincente.

Da oggi con l’adattatore wifi PTV3000 di NETGEAR puoi guardarli sullo schermo della tua TV di casa. E non solo video, ma anche foto, app, giochi, internet: tutto il tuo smartphone sul grande schermo. Utilissimo anche nel mondo del lavoro, è possibile proiettare sul monitor le presentazioni contenute nel tablet, seguire tutorial, leggere email o navigare in internet tramite lo smartphone.

NETGEAR PTV3000, dal case nero e lucido, è piccolo quanto una carta di credito (appena 8×5 cm). Si collega al tuo smartphone, tablet o notebook in wireless e invia alla TV tutti i contenuti che hai nei tuoi dispositivi mobili.

Da oggi, vedi in grande con NETGEAR PTV3000!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *