Nissan Juke MY18 arriva sul mercato italiano

MotoriNissan

Svelato a marzo in occasione del Salone di Ginevra, Nissan Juke arriva sul mercato italiano in una versione rinnovata nel design e nelle funzionalità.

Il restyling riguarda interni, esterni e nuove tecnologie di bordo, come l’impianto audio BOSE PersonalSound System. Il frontale ha ora un look più moderno grazie alla griglia “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, gruppi ottici dalle finiture brunite e calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a LED.

L’auto è disponibile in due nuove tonalità di colore: Vivid Blue e Chestnut Brozne. Per quanto riguarda la personalizzazione, oltre all’opzione nero lucida, si aggiungono i nuovi colori Energy Orange e Power Blue. All’esterno, personalizzazioni per le finiture dei paraurti anteriore e posterioriìe, battitacco laterali e calotte per gli specchietti. Sono inoltre disponibili cerchi in lega da 16″, 17″ e 18″. Tre le motorizzazioni disponibili per Nissan Juke MY18: DIG-T 115 solo su Acenta, 1.6 GPL su Visia e Acena e la 1.5 dCi 110 CV su Visia, Acenta e BOSE Personal.

Ken Ramirez, Senior Vice President Sales & Marketing di Nissan Europe, ha dichiarato: “Nissan Juke, pioniere dei crossover di segmento B, è uno dei nostri modelli più affermati e amati. Le novità introdotte offrono una scelta più ampia per i clienti, migliorandone ulteriormente il design esclusivo per il quale Juke è noto.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *