Il 16 giugno 2025 segna il lancio della nuova app My Sky, un’applicazione completamente rinnovata che promette un’esperienza utente più intuitiva grazie a una nuova interfaccia e suggerimenti personalizzati. Con la possibilità di scaricarla dai principali store online, l’app My Sky diventa il principale accesso al mondo Sky, permettendo agli abbonati di gestire facilmente i loro servizi, trovare contenuti su misura, ricevere assistenza, e scoprire i benefici di Sky Extra.
Il lancio della nuova app è supportato da una campagna di comunicazione che vede la partecipazione di Salvatore Esposito, Flavia Pennetta e Federica Masolin. Ogni personaggio sottolinea una caratteristica unica dell’app: Salvatore Esposito consiglia film e serie “come farebbe un amico”; Flavia Pennetta mostra quanto sia facile non perdersi nessuna partita grazie ai promemoria; e Federica Masolin illustra i vantaggi esclusivi di Sky Extra.
L’app presenta una nuova Home che offre consigli personalizzati su cosa guardare, permettendo agli utenti di tenere sotto controllo i propri abbonamenti Sky TV, Sky Wifi e Sky Mobile. È inclusa anche una vetrina che mette in risalto i migliori contenuti Sky, tra cui Sport, Cinema e Intrattenimento, con trailer, video e highlights.
Anche la Guida TV è stata completamente rinnovata. Il suo nuovo layout, più ordinato e intuitivo, facilita la ricerca dei contenuti desiderati. Inoltre, è possibile impostare promemoria per ricevere notifiche direttamente sul proprio smartphone, evitando di perdere l’inizio dei propri programmi preferiti.
Nella sezione “Sky Extra”, i clienti iscritti al programma possono scoprire vantaggi esclusivi come sconti, promozioni speciali, contenuti in anteprima ed esperienze uniche. L’app My Sky offre anche un nuovo assistente virtuale, Skyler, progettato per indirizzare le richieste degli utenti e fornire supporto necessario. Un aspetto di primaria importanza nella progettazione dell’app è stata l’accessibilità, garantendo che My Sky sia davvero alla portata di tutti.
