OMP, dalla fiera di Birmingham a Genova

MotoriOMP

OMP ha appena concluso la propria esposizione della nuova collezione prodotti alla fiera di Birmingham. La fiera di Birmingham, a cui partecipano fra l’altro tutte le aziende più prestigiose del settore, offre una visibilità internazionale su ampia scala ad una platea di oltre 200.000 visitatori ed è una tra le più importanti fiere mondiali.
OMP
Punto di forza dello stand, oltre ai nuovi prodotti 2009, è stata senza dubbio la solare e gialla vettura di Yvan Muller, la Seat Lèon che ha portato il pilota ad essere campione WTCC 2008 e che ha fatto da prezioso “arredamento” conferendo sicuramente allo stand una marcia in più. Ma OMP non poteva lasciarsi scappare un’occasione unica: tenere in prestito la Seat al ritorna da Birmingham per circa 2 settimane per farla ammirare dai fans presso la sede di Genova dal 15 al 23 gennaio 2009.

OMP

Un’occasione da non perdere quindi, ma non è tutto!
Nel nuovissimo show room-museo appena inaugurato si potrà passeggiare virtualmente all’interno della storia dell’azienda e delle corse con la possibilità di acquistare i prodotti brevettati e garantiti dai suoi 35 anni di esperienza e si potrà ammirare la tuta originale di Ayrton Senna, quella di Gerard Berger nonché l’intera collezione personale di Michael Schumacher comprendente tutte le tute indossate dal 1995 nella sua carriera in Ferrari F1, oltre a molti altri oggetti di culto tra cui le nuove linee di prodotto 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *