Pop.Up Next è tra i finalisti del Beazley Designs of the Year

ItaldesignMotori

Pop.Up Next, la visione di Italdesign per una mobilità modulare, multimodale e sostenibile per le metropoli del futuro, è tra i finalisti del  Beazley Designs of the Year.

Presentato per la prima volta durante il Salone dell’Auto di Ginevra del 2018, Pop.Up Next combina un modulo di terra a guida autonoma e trazione completamente elettrica, una capsula per i passeggeri e un modulo aereo, anch’esso autonomo e completamente elettrico, e rappresenta una soluzione ideale ai problemi legati alla congestione del traffico delle grandi città. Un’intelligenza artificiale si occuperà di tutti gli aspetti legati all’esperienza di viaggio.

Giunti quest’anno alla dodicesima edizione, il Beazley Designs of the Year è un appuntamento annuale per celebrare i prodotti, progetti e designer più originali ed interessanti a livello internazionale. Individuare le innovazioni e invenzioni di tutto il mondo che rappresentino accessibilità, design per le donne e idee locali con impatto globale è la missione dei BDOY. I progetti finalisti sono stati scelti per la loro capacità di ispirare e impersonare il cambiamento nel proprio ambito e saper rappresentare questo particolare periodo storico.

Un modello in scala 1:10 del Pop.Up Next sarà esposto nell’ambito della mostra dedicata all’interno del Design Museum di Londra, fino al 9 febbraio 2020.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *