Prehistoric, gli USA ai tempi dei dinosauri

SkySocietà

Discovery Channel (Sky, Canale 401 e 420 e in versione HD) porta i suoi telespettatori in un incredibile viaggio nel tempo, per vedere come era la vita centinaia, migliaia e persino milioni di anni fa. Con la serie “Preshistoric”, da oggi venerdì 15 gennaio alle ore 22:00, scopriremo come erano le piu’ grandi città degli USA durante l’era dei dinosauri, tra lanosi mammut e tigri dai denti a sciabola. Scene di caccia in distese verdeggianti, pterodattili che planano dal cielo in cerca delle loro prede: fra i punti di forza di questa affascinante serie, tutta incentrata sull’America, una puntata su New York, dove i mammut e gli scorpioni marini erano di casa.
0
Se è vero che molti di noi sanno che feroci dinosauri e grandi mammiferi popolavano l’America, pochi sanno che queste creature calpestavano il suolo in cui sono sorte le principali città e i più famosi monumenti. Ogni giorno, noi seguiamo le orme di questi animali estinti, senza nemmeno rendercene conto.

Nella prima puntata “New Yotk”, in onda stasera , si comincia il viaggio nel tempo attraverso i mondi perduti di New York: mammut, scorpioni marini e dinosauri erano di casa qui.
Nella seconda puntata “Chicago”, in onda il 22 gennaio, conosciamo il mondo perduto di Chicago dove un tempo dinosauri e grandi mammiferi scorrazzavano in libertà. Per il terzo appuntamento “Washington DC”, in onda il 29 gennaio, scopriamo cosa c’era dove oggi si trovano le metropoli e i monumenti moderni.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *