Prénatal newborn boy, la collezione autunno inverno 2018/2019 a suon di rock

ModaPrénatal

La collezione newborn Prénatal del maschietto si apre a suono di rock con la capsule “rockstar”. A caratterizzarla, stampe di stelle che diventano chitarre, righe bianche e blu e, naturalmente, tocchi oro da vera rockstar.

“My little man” presenta tutine dalle forme nuove, con elastico in vita, tagli vivi, bande sportive laterali e orsetti sulle spalle. Tra i pezzi must have, il mini bomber e la tutina in pelouche con interno scozzese. I colori spaziano dal grigio mélange al bluette, passando per il verde oliva e il rosso.

La capsule “trouble maker” presenta un’immagine che ricorda lo stile college, scozzese stampato ma con tonalità di grigio melange, antracite e rosso al posto del classico blu. Con “sky” non possono mancare i pezzi della collezione nell’iconico azzurro: una capsule inno alla dolcezza e alla tradizione. A caratterizzarla, la ciniglia rigata tinto filo, immagini di leoncini e orsetti, ricami e applicazioni. Come per la bimba, l’abbraccio più caldo è assicurato dalla tuta neve ma anche dal giubbottino in ciniglia imbottita.

Dai colori del cielo a quelli della terra con la capsule “little wild”: verdi militari, camouflage, grigi melange. Must have della linea, il montgomery in ciniglia imbottita. E si continua con “natural”, una serie di capi che prendono le nuance più naturali, dal beige al panna, passando per il biscotto. Grande protagonista l’orsetto, applicazioni in peluche e tessuti in ciniglia.

La linea newborn boy si chiude con i capi più indicati per le festività presenti nella capsule “elegant2. In prima linea blu, rosso e scozzese, tutine con effetto gilet e papillon, e a completare il look, il montgomery di panno con alamari.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *