Sony Mobile lancia in Italia il nuovo Xperia XZ2 Premium

SonyTecnologia

Sony ha annunciato oggi la disponibilità in Italia, a partire dal prossimo settembre, del nuovo XZ2 Premium, lo smartphone dotato di eccezionali comparti fotografici mai integrati in uno smartphone.

XZ2 Premium offre una sensibilità ISO 12800, la più elevata al mondo pe rla registrazione di video su smartphone, con una sensibilità ISO 51200 ultraelevata per immagini. Tutto ciò è reso possibile grazie al nuovo doppio sensore Motion Eye Dual e dal processore di segnale AUBE.

XZ2 Premium può registrare in 4K HDR e riprodurre video, nel palmo della propria mano, grazie al display 4K HDR. Lo smartphone fa affidamento a tutta la potenza del processore Qualcomm Snapdragon 845.

Con la fotocamera Motion Eye Dual è inoltre possibile esprimere il proprio lato artistico: selezionando bokeh il soggetto risalterà su uno sfondo sfocato, mentre selezionando bianco e nero le foto monocromatiche avranno una raffinata gradazione di sfumature.

Xperia XZ2 Premium possiede il display perfetto per un’esperienza visiva di livello premium. Lo schermo da 5,8 pollici con risoluzione 4K HDR è l’11% più ampio e il 30% più luminoso dei precedenti display 4K HDR presenti sui dispositivi Xperia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *