Trust, la fascia per chi pratica sport

FocusModaSportTrust

La fascia della Trust, da tenere in vita, è la cintura ideale per chi pratica sport e per chi ama andare in bici, senza dover rinunciare al proprio smartphone, lettore mp3, macchinetta fotografica, o qualsiasi altro oggetto vogliate portare sempre con voi.

Disponibile in due colori (Lime Green e Black), la fascia è composta da due tasche elastiche dotate di cerniere antischizzi, in modo che neanche la pioggia possa farvi desistere dal continuare il vostro allenamento. Essendo elastiche, le tasche della fascia Trust possono contenere ben più di quello che alla vista potrebbe sembrare: chiavi, bibite energetiche, portafoglio ed anche il più grande degli smartphone che possa venirvi a mente (fino a 6 pollici). Tutto verrà avvolto e tenuto al sicuro.

Se siete amanti della musica, inoltre, sarete felici di sapere che Trust ha progettato un’apertura per la connessione delle cuffie, in modo tale da permettervi di far passare il filo verso l’esterno senza la preoccupazione che una delle due tasche possa restare aperta.

La fascia Trust è realizzata con materiale riflettente, cosa che può letteralmente salvarvi la vita se siete tra coloro che amano correre (o andare in bici) di sera, in stradine poco illuminate. Quando i fari delle auto punteranno la vostra fascia, sarà impossibile per loro non notarvi sul ciglio della strada. La taglia è unica, in quanto la fascia è elastica e regolabile a piacimento.

Per acquistare la fascia Trust visitate il Sito Ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *