Xiaomi Mi 8 Lite e Mi 8 Pro disponibili in Italia

TecnologiaXiaomi

Xiaomi ha annunciato la disponibilità, in data odierna, dei nuovi smartphone Mi 8 Lite e Mi 8 Pro. Il marchio quest’anno ha spedito più di 100 milioni di smartphone, e la serie Mi 8 con un totale di oltre 6 milioni di spedizioni, è stato tra i modelli di maggior successo.

Mi 8 Lite

Mi 8 Lite è dotato di un pannello posteriore in vetro con una splendida finitura sfumata a specchio. Grazie alla fotocamera frontale da 24MP Sony IMX576, e al SoC Qualcomm® Snapdragon™ 660 AIE, Mi 8 Lite soddisferà le esigenze di coloro che desiderano foto eccezionali e un’esperienza sempre al top, senza rallentamenti, sul proprio smartphone.

Il retro in vetro è stato realizzato usando un avanzato processo cromatico NCVM (non-conductive vacuum metalizing), che crea un’affascinante finitura a specchio sfumata. Il corpo sottile da 7,5 mm di Mi 8 Lite contiene un display LCD a schermo intero da 6,26” in formato 19:9, con una risoluzione FHD+ (2246 x 1080) protetto da Gorilla Glass 5 dell’americana Corning.

Con oltre 24 milioni di pixel, il sensore Sony IMX576 della fotocamera frontale da 24MP è in grado di catturare immagini davvero dettagliate. In condizioni di scarsa illuminazione, il sensore utilizza Super Pixel, tecnologia che combina le informazioni di quattro pixel in un unico grande pixel, con conseguente miglioramento della nitidezza, soprattutto in ambienti al chiuso.

Mi 8 Pro

Mi 8 Pro è equipaggiato con una doppia fotocamera AI da 12MP + 12MP, la stessa della Mi 8 che ha ricevuto un punteggio DxOMark di 105 per la fotografia. Il sensore primario Sony IMX363 offre pixel di grandi dimensioni da 1,4 µm e Dual Pixel Autofocus, migliorando la luminosità e la qualità della foto e la velocità di messa a fuoco, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie all’OIS a 4 assi e allo zoom ottico 2x, oltre che a una serie di funzioni AI utili come l’AI portrait, l’AI beautify e l’AI scene detection,

Mi 8 Pro sfoggia la piattaforma di punta Qualcomm® Snapdragon™ 845. Con una velocità di clock massima di 2,8GHz e la nuova GPU Qualcomm® Adreno™ 630, la piattaforma supera il suo predecessore fino al 30%.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *